Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono ripartiti i lavori che porteranno alla realizzazione del nuovo campo sussidiario in erba sintetica (a all'impianto di illuminazione, che consentirà allenamenti anche notturni) adiacente allo stadio Mariotti. Il cantiere, aperto dallo scorso febbraio, ha subito qualche settimana di stop a causa del "famigerato" pato di stabilità, che aveva imposto al Comune di fermarsi nonostante i soldi in cassa ci fossero. L'importo complessivo ammonta a circa 475mila euro. L'obiettivo è anche quello di attrarre squadre di club o nazionali in ritiro a Montecatini (nel 2013 face tappa in città la Fiorentina).
Gli addetti ai lavori hanno iniziato a stendere i rotoli di manto erboso artificiale, arrivando a coprire nella prima giornata circa un terzo dell'intero terreno di gioco. Dovranno poi essere coperti tutti gli spazi ed effettuate le rifiniture del caso. Se dunque il manto erboso é ormai a buon punto, tempi un po' più lunghi si riscontrano per quanto riguarda l'illuminazione: gli ambienti della centralina dovranno infatti subire lavori di modifiche e messa a norma.
Foto Alberto Scarsi