Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La guida “Montecatini Terme città dello shopping” è il primo strumento concreto realizzato dal Centro Commerciale Naturale per la realizzazione del progetto di promozione di Montecatini Terme come città dello shopping attraverso il nuovo brand “In Montecatini”.
La strategia del Ccn consiste nel promuovere un prodotto a livello regionale e nazionale che possa attrarre turisti e visitatori con proposte che abbinano le attrazioni culturali storiche artistiche e sportive del nostro territorio con le diverse possibilità di shopping che offre la nostra città, le grandi firme, il made in Italy, ma anche l’artigianalità e il prodotto locale di qualità.
Alla guida, stampata in 30000 copie in tre lingue diverse (italiano, inglese e russo), è abbinata la Montecatini Welcome Card con la quale si possono ottenere una serie di sconti e vantaggi per vivere la città:
- Sconti e offerte nei negozi aderenti al Ccn, da riservare a coloro che esibiranno la Montecatini Welcome Card al momento dell’acquisto;
- Promozioni per le molte attrazioni turistiche della città (Terme di Montecatini, le galleria Moca e McTerme, funicolare centri sportivi e ludici, eventi, Parco di Pinocchio, ecc) per vivere Montecatini Terme e scoprire le innumerevoli possibilità di divertimento che essa offre;
- Biglietto gratuito per il Montecatini Shopping Tour, non la solita guida turistica della città, bensì una passeggiata fra le bellezze storico-artistiche di Montecatini, con tappe nei negozi di alta moda, nelle attività artigiane, nei caffè, ristoranti e botteghe dedicate all’enogastronomia;
I tour dello shopping si svolgeranno il primo e terzo giovedì dei mesi di settembre e ottobre (4 e 18 settembre e 2 e 16 ottobre con orario dalle 15.30 alle 18.00 e partenza dal Municipio)
- Biglietto gratuito per il Montecatini Children Tour, un tour per la città e ai negozi dedicati all’infanzia dedicato ai bambini e alle loro famiglie, attraverso giochi e racconti a cura della Cooperativà Giodo’;
I Children Tour si svolgeranno il secondo e quarto giovedì dei mesi di settembre e ottobre (11 e 25 settembre e 9 e 23 ottobre con orario dalle 15.30 alle 18 e partenza dal Municipio)
- Un prezzo speciale per una personal shopper per il turista appassionato di moda, di artigianato ed enogastronomia che potrà ricevere da una consulente specializzata consigli esclusivi sugli acquisti nelle migliori boutique della città.
- Sconti sui pacchetti turistici “shopping +” (formula weekend e one day) nei quali lo shopping è abbinato ad altre tematiche riferite al territorio (benessere, enogastronomia, sport, cultura, natura) per conoscere la città, attraverso le attività che più interessano al visitatore.
Le prenotazioni per i tour dello shopping, per la personal shopper e per i pacchetti “Shopping +” sono a cura dell’agenzia “Primavera Viaggi”, con sede a Montecatini Terme e a Firenze
Nella guida è inoltre presente una mappa della città che identifica percorsi e aree commerciali denominate “Vie dello shopping”. Ogni zona commerciale della città che rientra nell’area del Ccn, in base alla vocazione culturale, storica o commerciale e artigianale è stata identificata con una denominazione precisa che possa maggiormente attrarre la curiosità del turista che visita la nostra città.
Inoltre sono presenti sezioni dedicate ai prodotti tipici toscani e all’enogastronomia del territorio con la promozione del marchio di Vetrina Toscana e alla guida multimediale della città “Mapp” con i percorsi della metropolitana scaricabile su smartphone.
Il turista che soggiorna in città potrà trovare la guida “Montecatini città dello shopping” o la sua riduzione con Montecatini Welcome Card (anch’essa stampata in italiano, inglese e russo in 30000 copie) nella propria camera di albergo, all’interno del proprio kit di accoglienza se partecipante ad un evento o congresso che si svolge in città o presso gli uffici di informazioni turistiche e al punto accoglienza dei pullman.
Tutte le informazioni contenute nella guida saranno inserite in forma virtuale nel nuovo sito del Ccn www.inmontecatini.it, a tutt’oggi in fase di costruzione e anche sui siti web delle strutture alberghiere di Montecatini.
Ovviamente il piano di diffusione della guida del Ccn prevede una promozione ad ampio raggio a livello regionale e nazionale attraverso un’attività di presentazione del prodotto presso altre città turistiche della regione (Firenze, Lucca, Pistoia, Pisa), i tour operator, le agenzie di incoming, le fiere turistiche.
Il progetto “Ccn Montecatini Terme: offerta integrata di commercio e turismo”, elaborato e coordinato dal Centro Assistenza Tecnica della Confesercenti e Confcommercio, con il contributo ed il sostegno della Camera di Commercio di Pistoia, Comune di Montecatini Terme, Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia e Regione Toscana, è ambizioso ed importante per lanciare una nuova immagine della città, come luogo da vivere anche nelle ore diurne e non solo come città dormitorio. Per questo il Ccn chiede la collaborazione di tutti i soggetti coinvolti (alberghi, agenzie di incoming, di viaggi, attrazioni turistiche, uffici informazione, attività commerciali ecc) in modo che possa essere creato un sistema promozionale unico ed efficace per la nostra città.