Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PODISMO
Trofeo Ss. Crocifisso a Buggiano, vince Curovich

16/8/2014 - 11:37

Ha riscosso un bel successo il “Trofeo Ss. Crocifisso”, gara podistica a circuito organizzata dall' Atletica Borgo a Buggiano e dal comitato dei festeggiamenti del Ss. Crocifisso nella centralissimo Corso indipendenza di Buggiano ala vigilia di Ferragosto. La gara assoluta di 3,360 chilometri è stata vinta in volata negli Assoluti dal bravissimo Adriano Curovich (Run...dagi) che ha preceduto di appena 3” il giovane Gian Marco Scaldini (Atletica Valdinievole) e di 7” Mimmo Marino (Team Ceelfood Pisa) mentre nei Veterani sulla stessa distanza dominio di Claudio Falasca (Atletica Vinci) in 11'48”, 54” meglio di Mauro Picchi (Croce d' Oro Montale) e 1'23” rispetto a Fabio Bagnatori (Silvano Fedi Pistoia). I Veterani Argento, le Donne e le Veterane erano impegnate su una distanza di 2240 metri e nella prima categoria a salire sul gradino più alto è stato Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) che si è sbarazzato di Riccardo Bettini (La Galla Pontedera) e Giusepe Iacopewtti (Nuova Atletica Lastra), nella gara assoluta femminile trionfo in 9'10” di Simona Prunea (La Galla Pontedera) con 4” di vantaggio su Francesca Andreotti (Silvano Fedi Pistoia) e di 4'15” Franca Checchi (Individuale) mentre nelle Veterane vittoria di Barbara Maioli (Atletica Porcari), piazza d' onore a Teresina Angei (Silvano Fedi Pistoia). In programma anche gare di breve distanza per il settore giovanile con nei maschi il primo posto per Matteoi Pinetini negli Esordienti “C”, Marco Giovannetti (Atletica Casalguidi) negli “A” e Grigor Cullhaj nei Ragazzi e nel settore femminile successi di Jessica Riccomi nelle Esordienti “C”, Chayenne Merluzzo nelle “B”, Desiree Vaccaro fra le “A”, Emily Vaccaro nelle Ragazze e Alisya Conte fra le Cadette.

Le foto e il comunicato stampa sono a cura di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: