Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Due importanti progetti di lavori pubblici si stanno finalmente avviando alla conclusione a Montecatini: uno riguarda il nuovo campo sussidiario in sintetico dello stadio Mariotti. Il costo è di circa 475mila euro. L’impianto, come noto, verrà intitolato alla memoria di Amos Mariani, un grande personaggio del calcio termale.Il campo principale del Mariotti, in questo modo, dovrebbe essere utilizzato meno frequentemente e mantenersi in modo migliore.
Si è anche conclusa l’installazione della nuova tettoia al Mercato Coperto, dopo che i vecchi residui di materiale tossico erano stati rimossi, grazie anche ai fondi ricevuti (120mila euro) dalla Regione. All’inizio del prossimo mese sulla tettoia inizieranno i lavori per la realizzazione del nuovo impianto fotovoltaico, allo scopo di fornire energia pulita alla zona.