Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Acque Toscane avverte i cittadini: "Attenti ad auto-rateizzare la bolletta di agosto, rischio interruzioni servizi"

28/8/2014 - 10:52

Il gestore del servizio idrico del Comune di Montecatini terme, Acque Toscane, torna sulla questione del pagamento delle partite pregresse relative agli anni 2009 e 2011. E chiarisce: "Come già annunciato a mezzo stampa, le bollette già emesse e in scadenza ad agosto devono essere pagate per intero. Andremo incontro ai cittadini in difficoltà economica, pubblici o privati che siano, per le due fatture successive. Più volte abbiamo raccomandato agli utenti di segnalarci eventuali problemi prima dell'emissione della fattura. Una volta che il documento viene inviato non c'è possibilità di rateizzare. Abbiamo visto che alcuni hanno pagato solo una parte. Hanno deciso per proprio conto di procedere a un versamento parziale. Ci sentiamo in dovere di informarli che, una volta decorso il termine di scadenza, aver pagato una quota non li esonererà dalle procedure del caso. Che prevedono, come epilogo, l'interruzione del servizio. Esortiamo perciò tutti i clienti a mettersi in regola. Per le future fatture, successive ad agosto, andremo incontro a  coloro che presenteranno una documentazione che attesti una difficoltà economica contingente". 
 

Il portavoce dell'azienda che gestisce l'acquedotto ricorda: "Eravamo già andati incontro alle richieste dell’Amministrazione di dilazione di pagamento in quanto gli importi, in accordo alle delibere dell’AEEGSI,  dovevano essere versati in un’unica soluzione ma, proprio su input del primo cittadino Giuseppe Bellandi,  abbiamo accettato di distribuire la spesa in tre rate perché a conoscenza delle difficoltà dei privati e delle imprese. Come è solita operare, Acque Toscane concederà dilazioni di pagamento a chi ne fa richiesta dimostrando di essere in condizioni di difficoltà economica. I clienti domestici, sia privati che condomini, dovranno presentare la dichiarazione ISEE che può essere richiesta in Comune, mentre i clienti non domestici potranno allegare alla richiesta un documento che comprovi la situazione di difficoltà o una autodichiarazione che sarà poi verificata dalla concessionaria".

Fonte: Acque Toscane
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: