Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VOLLEY
Settembre intenso per la Pallavolo Monsummano

2/9/2014 - 15:25

Il grande volley regionale sbarca in città, tra il palazzetto dello sport di piazza Pertini e la palestra di via del Carro nella frazione di Cintolese. L'Asd Enegan Pallavolo Monsummano, con il patrocinio del Comune, organizza in questo mese di settembre un importante torneo preparatorio riservato alle categorie regionali di Serie C e D femminile.

 

Un appuntamento fondamentale per le ragazze in vista dell'inizio della stagione agonistica, che partirà a ottobre. Il torneo, arrivato alla sua terza edizione, ha come sponsor tecnico Gala, azienda che produce palloni da gioco omologati Fivb, la federazione internazionale volley.

 

Quattro i pomeriggi in programma, tutti i sabati del mese (con ritrovo alle 14): il 6, il 13 e il 27 settembre al palazzetto dello sport e il 20 alla palestra di Cintolese. A fare gli onori di casa le atlete biancoblu di Monsummano (Serie C). La prima giornata vedrà la partecipazione del Pescia Volleyball (Serie D) e del Milleluci Casalguidi (Serie C), la seconda dell'Upl Lucca (Serie C), del Volley San Giuliano (Serie C) e del Milleluci Casalguidi, la terza della Pallavolo Fucecchio (Serie D), del Volley San Giuliano e del Milleluci Casalguidi, la quarta del Prato Viva Volley (Serie D), del Volley San Giuliano e del Milleluci Casalguidi.

 

I match, diretti da arbitri Fipav, sono al meglio dei 3 set a 15 punti obbligatori e inizieranno alle 15 per concludersi nel tardo pomeriggio. Nei tornei a quattro squadre saranno giocate le finali terzo/quarto posto e la finalissima. Intanto il comitato regionale ha reso noti i calendari provvisori del campionato di Serie C femminile. 

 

L'Enegan Monsummano, inserita nel girone B interno, inizierà in trasferta, ad Arezzo, domenica 19 ottobre, e chiuderà il girone d'andata tra le mura amiche, il 24 gennaio 2015, sempre opposta a una formazione aretina, il Volley 88 Chimera. In tutto sono 26 giornate (l'ultima è il 9 maggio 2015) e per la Pallavolo Monsummano non sono previsti derby pistoiesi, le sfide infatti si disputeranno contro società dell'hinterland toscano, tra Firenze, Siena e, appunto, Arezzo.


In allegato: locandina torneo preparatorio di settembre e calendario provvisorio girone B regionale di Serie C femminile.




Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: