Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dal prossimo 1 ottobre non si potrà più compilare l’autocertificazione al momento della fruizione della prestazioni specialistica o in farmacia all’atto della consegna dei farmaci.
L’Azienda Usl3 di Pistoia ricorda nuovamente a tutti i propri assistiti di mettersi in regola perché con il passaggio alla ricetta elettronica il reddito economico sarà quello risultante automaticamente dai dati provenienti dall’Agenzia delle entrate e dall’Inps. I dati, infatti, saranno direttamente presi dall’Azienda sanitaria e dal medico prescrittore dal sistema Sogei, la banca dati elettronica del Ministero delle Finanze.
Queste cifre, ad oggi, provengono dalle dichiarazioni dei redditi relative al 2012: chi quell’anno non l’ha compilata è sconosciuto al sistema; così come non sono inserite nella banca dati tutte quelle situazioni che si sono verificate successivamente: per esempio dalla nascita di un figlio alla perdita del lavoro. E’ quindi possibile che si sia verificato, in questo tempo, il passaggio da una fascia superiore ad una fascia inferiore di reddito (o raramente viceversa): se la l’attuale situazione economica dell’assisto non è stata aggiornata non viene attribuito nessun codice e il rischio è di pagare la quota massima .
E’ quindi assolutamente necessario, in questi giorni, verificare che il codice della propria fascia economica sia presente e corretto.
La verifica della fascia economia è possibile con la Carta sanitaria elettronica che deve essere attivata presso gli sportelli territoriali dell’Azienda. Una volta effettuata la verifica se il reddito non è corretto il cittadino deve autocertificarlo on line sul sito www.regione.toscana.it/servizi-online ; oppure rivolgendosi direttamente presso gli sportelli dei distretti della AUSL3 i quali provvederanno a registrare l’autocertificazione sul sistema.
Nelle prossime settimane informazioni più dettagliate saranno disponibili presso i presidi territoriali della Ausl3, gli ambulatori dei medici e le farmacie.