Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Elena Sinimberghi, capogruppo Pd, Rodolfo Cioni, capogruppo M5S, Michele Moceri, capogruppo Forza Italia, Giacomo Pasqui, capogruppo Monsummano Terme Bene Comune esprimono solidarietà dopo l'esplosione davati al municipio.
"Il consiglio comunale, nell’apprendere il grave gesto vandalico compiuto ieri notte presso la sede del municipio, esprime la sua ferma condanna a qualsiasi atteggiamento o convinzione che si concretizzi in un’azione violenta. Questo gesto deprecabile è il primo e si spera l’unico nella nostra città, non è da condannare tanto per gli effetti materiali che essa ha prodotto (le due bombolette di gas da campeggio fatte esplodere non causano, per fortuna, gravi danni), quanto per il messaggio di cui è espressione: intimidire e sfregiare le istituzioni.
I gruppi consiliari all’unisono condannano fermamente qualsiasi gesto che possa ledere la libertà individuale e collettiva di tutta la comunità ed esprimono piena solidarietà ai dipendenti del Comune e alla cittadinanza tutta sconvolta dall’evento.
Cogliamo l’occasione per esprimere il sostegno dell’intero consiglio verso il luogotenente Giuseppe Mignano, comandante della stazione dei carabinieri, ferito durante l’esercizio delle sue funzioni".