Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Pd, 5 Stelle, Forza Italia e Bene Comune: "Atto vandalico in municipio vuole intimidire e sfregiare le istituzioni"

12/9/2014 - 11:45

Elena Sinimberghi, capogruppo Pd, Rodolfo Cioni, capogruppo M5S, Michele Moceri, capogruppo Forza Italia, Giacomo Pasqui, capogruppo Monsummano Terme Bene Comune esprimono solidarietà dopo l'esplosione davati al municipio.


"Il consiglio comunale, nell’apprendere il grave gesto vandalico compiuto ieri notte presso la sede del municipio, esprime la sua ferma condanna a qualsiasi atteggiamento o convinzione che si concretizzi in un’azione violenta. Questo gesto deprecabile è il primo e si spera l’unico nella nostra città, non è da condannare tanto per gli effetti materiali che essa ha prodotto (le due bombolette di gas da campeggio fatte esplodere non causano, per fortuna, gravi danni), quanto per il messaggio di cui è espressione: intimidire e sfregiare le istituzioni.

 

I gruppi consiliari all’unisono condannano fermamente qualsiasi gesto che possa ledere la libertà individuale e collettiva di tutta la comunità ed esprimono piena solidarietà ai dipendenti del Comune e alla cittadinanza tutta sconvolta dall’evento.


Cogliamo l’occasione per esprimere il sostegno dell’intero consiglio verso  il luogotenente Giuseppe Mignano, comandante della stazione dei carabinieri, ferito durante l’esercizio delle sue funzioni".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/9/2014 - 13:53

AUTORE:
Cittadino

chiaro che ogni cittadino rispettoso delle Leggi e delle Istituzioni non può che condannare l'atto. E meno male che, per la prima volta, si privilegia la definizione di vandalico a fascista. Comunque i signori politicanti si riempiono la bocca con critiche che, non solo la Costituzione ma anche il semplice buon senso consiglierebbero di moderare in attesa di maggiori accertamenti. Che sia vandalico non c'è dubbio, che sia inteso come "sfregio alle Istituzioni" potrebbe essere corretto come sbagliato. E se fosse semplicemente una bischerata di un doppio bischero ? Sperando che non sia invece atto intimidatorio di tipo malavitoso per convincere qualcuno a mettere un timbro la dove interessa.