Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini (Forza Italia) scrivono al sindaco una interpellanza sulla vicenda Business Park.
"Le dichiarazione da ella rilasciate in occasione del Flormart di Padova, lasciano perplessi non solo sugli effetti che produrranno, come giustamente paventa la presidente degli industriali pistoiesi, ma ci fanno interrogare anche sulla considerazione che viene riservata al consiglio comunale che, a meno di suoi clamorosi dietrofront (che auspichiamo), si troverà a dover ratificare una decisione che, con buona pace della mozione Pd, sembra assunta solamente da lei in prima persona.
Sorvolando su questo, che non riteniamo comunque un atto rispettoso nei confronti di tutti i consiglieri, le chiediamo chiarimenti in merito a quanto segue:
- come intende rispondere agli interrogativi avanzati dagli industriali circa il clima anti imprese che si respira?
- Può il Comune permettersi di rinunciare in prospettiva futura alle somme che la fiscalità e gli oneri di urbanizzazione avrebbero generato?
- Come intende rispondere a quelle imprese che in più circostanze hanno manifestato l’intenzione di investire sul nostro territorio, anche per ammodernare i loro complessi immobiliari divenuti nel frattempo obsoleti e che spingono dette imprese a rinunciare sempre più a fette di mercato?
- Con quali iniziative intende ovviare al drammatico problema dell’occupazione, soprattutto giovanile, che avrebbe potuto trovare uno sfogo in nuove aziende?
- Come intende risolvere l’annoso problema del transito di mezzi pesanti che attraversano la città nella sua interezza per recarsi nel territorio della nostra montagna, dove continuano ad esistere (non sappiamo per quanto) aziende che alla luce della sua decisione, non potendo trasferirsi ora in piano, potrebbero optare per altri Comuni più lungimiranti, dato che a oggi il "Comune unico” appare ancora utopico e non da tutti condiviso?
Chiedono pertanto al sindaco di riferire urgentemente al prossimo consiglio comunale".