Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A pochi giorni dal via ufficiale dei vari campionati, e dopo circa un mese dall'inizio della preparazione, i Giovani Calciatori Monsummano si presentano alla città e alle famiglie. La società amaranto del presidente Paolo Arbi dà appuntamento a venerdì sera 26 settembre, a partire dalle 21, al palazzetto dello sport di piazza Pertini, per una serata di divertimento e sport insieme ai dirigenti, agli allenatori e ai piccoli calciatori del Monsummano.
Sul parquet, alla presenza del sindaco Rinaldo Vanni, dell'assessore allo sport Luca Buccellato e del delegato Figc Marco Teglia, sfileranno tutti i tesserati del sodalizio, dai Primi Calci anno 2009 agli Allievi A anno 1998.
Ai bambini sarà consegnata una card sconto del 10 per cento, valida fino al giugno 2015, da utilizzare nel negozio di abbigliamento sportivo G&G Store di via Matteotti. Verranno poi presentati tutti i volti nuovi dei Giovani Calciatori: Giorgio Iannello, mister degli Allievi A, Giovanni Padula, tecnico dei Giovanissimi A, i responsabili della Scuola Calcio Paolo Cozzi e Simone Traversari, l'istruttore Fiorello Romanese, il preparatore dei portieri Giacomo Cerri, gli addetti alla segreteria Franco Flori e Stefania Bruni. Saranno naturalmente presenti il presidente Arbi, i vicepresidenti Salvatore Zingarello, Maurizio Castagna e Massimo Goti, il direttore generale Paolo Fascetti e il direttore sportivo Carlo Pucci.
In foto: il presidente Paolo Arbi.