Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Sabato scorso il consiglio comunale ha aderito, con 8 voti favorevoli e 3 astenuti, alla “Convenzione per l'istituzione della struttura unica di polizia municipale fra i comuni di Buggiano e Ponte Buggianese”.
Dopo il parere favorevole della Conferenza dei sindaci di Buggiano e Ponte Buggianese sulla partecipazione del comune di Massa e Cozzile alla Convenzione, Massa e Cozzile diventa il terzo ente locale a integrarsi in questo servizio associato.
Inoltre, fa sapere l’amministrazione, sarà redatto e approvato, successivamente alla firma della convenzione, il regolamento della struttura unica di polizia municipale per disciplinare l'organizzazione e le modalità di svolgimento del servizio. Resteranno funzionanti e operativi i presidi comunali, così come resterà di competenza comunale il servizio fatto per le scuole.
Con l’avvio del servizio associato le figure professionali coinvolte su più turni sui territori di competenza dei 3 Comuni saranno 14, compreso il responsabile del servizio, ogni Comune si farà carico solo di un terzo (pari a 7.600 euro l’anno) del costo totale dell’indennità del comandante, con un risparmio di 15.200 euro l’anno.