Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Presentato il Giro d'Italia 2015: quinta tappa con arrivo all'Abetone, sesta tappa con partenza da Montecatini

6/10/2014 - 16:40

MONTECATINI - E' arrivata oggi da Milano, dove è stata ufficialmente presentata la corsa, la conferma della presenza del nostro territorio nel novantottesimo Giro d'Italia 2015. Montecatini, giovedì 14 maggio, sarà infatti sede della partenza della sesta tappa (che si concluderà, dopo 181 km., a Castiglione della Pescaia), dopo che il giorno precedente la carovana rosa avrà percorso il tratto La Spezia-Abetone. Alla presentazione del Giro, al Palazzo del Ghiacchio di Milano, erano presenti (come si vede in foto), oltre al sindaco Gouseppe Bellandi, anche Franco Pazzaglini, Massimo Morini, Alfio Dal Porto e Riccardo Magrini. Dopo i Mondiali dello scorso anno e dopo altre importanti tappe passate dalla città termale (l'ultima volta fu un arrivo, nel 2012), Montecatini torna a essere al centro dell'attenzione degli appassionati di ciclismo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/10/2014 - 22:12

AUTORE:
Massimo m

Caro Marcello,questo sindaco ha sicuramente tanti difetti,non ha fatto niente per la sicurezza e il degrado di questa città,non lo metto in dubbio ma qui si tratta di GIRO d'ITALIA, non un semplice giochino. GIRO D'ITALIA !!!Non so se l'ha presente...

7/10/2014 - 9:21

AUTORE:
marcello b

Se un commento non offende nessuno dovrebbe in ogni modo essere passato....no ?

RISPOSTA

Abbiamo spiegato più volte che non vengono accettati non solo, i commenti offensivi, ma anche quelli personali riguardanti persone individuabili. I commenti devono riguardare temi di carattere genere.
La redazione

6/10/2014 - 20:46

AUTORE:
marcello b.

ma il conto agli alberghi chi lo paga....? il comune ? ma non hanno ancora capito che nessuno vuole ospitare le corse di ciclismo...specialmente come luogo partenza, sono sono dei costi per il comune ( cioè noi cittadini ) e chiodi lasciati agli albergatori...e il ritorno è praticamente zero.....ma pensate alle leopoldine invece di sperperare i soldi pubblici per il giochino del sindaco con la biciclettina...