Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 26/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PONTE BUGGIANESE
Scontro violento tra auto e scooter: muore ragazzo di 17 anni

24/10/2014 - 8:17

Muore a bordo di uno scooter a soli 17 anni. E' successo ieri sera verso le 21,30 in via Fattoria. Lo scontro, violentissimo, è avvenuto tra il motorino, sul quale viaggiava anche un 22enne (rimasto anch'egli ferito gravemente e tuttora ricoverato all'ospedale di Pescia), e un'Audi A3, guidata da un uomo di circa 40 anni. A perdere la vita è il giovane Massimo Massimi, figlio del luogotenente dei carabinieri Massimiliano (di stanza a Pescia, ma residente, con la famiglia, a Ponte). Lo scooter è stato sbalzato a decine di metri di distanza, mentre l'auto è finita dentro il fossetto che costeggia la strada. A lungo i soccorritori hanno cercato di rianimare il ragazzo, ma non c'è stato niente da fare.

 

Foto da Facebook

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/10/2014 - 15:28

AUTORE:
Mario

La segnaletica e l'illuminazione sono importanti, ma c'è da fare davvero poco contro un pazzo che a quelle velocità travolge due poveri ragazzi in motorino... anche su un'autostrada a quattro corsie sarebbe stato pericoloso! Poveri ragazzi... uno stroncato a 17 anni e l'altro fortemente compromesso di salute.

24/10/2014 - 21:01

AUTORE:
antonio

OGNI COMMENTO E SUPERFLUO,DESIDERO ESPRIMERE LA MIA VICINANZA ALLA FAMIGLIA DI MASSIMO.

24/10/2014 - 20:29

AUTORE:
Paola

Sono vicina alla Famiglia Massimi in questo momento di immenso dolore. Che dolore...perdere in un attimo un Figlio che è nel pieno della vita...

24/10/2014 - 16:22

AUTORE:
Roberto

Mi dispiace, ma non ci sono alibi, giusto, appunto che la strada è buia, non si procede a velocità scellerata e tanto meno si sorpassa. Questa tragedia non va assolutamente strumentalizzata al fine di pretendere di avere il mondo illuminato. E in discussione dal governo "l'omicidio stradale", ecco se ora fosse in vigore avremo un lampante esempio di omicidio stradale.

24/10/2014 - 9:22

AUTORE:
giuseppe

la strada in questione dove e' accaduto l'incidente non e' per nulla illuminata e la segnaletica stradale e assente, percio, fare incidenti mortali e' faciissimo