Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il sindaco Giuseppe Bellandi e il presidente del consiglio comunale Andrea Rastelli hanno premiato stamani in Municipio Ottavino Casetti, meglio conosciuto come “Baffo”, per i quarant’anni di attività di barbiere-parrucchiere nel suo negozio di via Marruota. Proprio il mese scorso “Baffo” ha cessato l’attività, iniziata prima da garzone di bottega nel 1961 e poi proseguita da titolare dal 1974 al 2014.
Sulla targa consegnata dal sindaco la scritta “A Ottavino Casetti, come riconoscimento per la sua attività dal 1974 al 2014, una storia di professionalità e di passione per il proprio lavoro”.
Assieme a lui anche la moglie Enrica Mazzanti. In diretta è arrivata la gradita telefonata del deputato montecatinese Edoardo Fanucci. “Baffo rappresenti non solo tutta via Marruota, ma il commercio di Montecatini. Un abbraccio forte, ti sei meritato questo riconoscimento in tanti anni di duro lavoro”. Emozionato anche “Baffo”, uomo di poche parole, nel cui negozio hanno vissuto per anni momenti lieti tantissimi clienti, che ha ringraziato il Comune e tutti i presenti per la cerimonia.
Foto Studio Rosellini