A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
A causa di lavori di manutenzione sull’impianto di comunicazione e in particolare alla sala server, il gestore dell’acquedotto di Montecatini Terme, Fiesole e Ponte Buggianese ricorda che, come comunicato nei giorni scorsi, fino alle 20 di stasera sabato 25 ottobre 2014 il numero verde 800 755 246 non sarà attivo. L’obiettivo del progetto di Acque Toscane Spa, che viene attuato in una serie di tranche ed è stato avviato nei mesi scorsi, è implementare la logistica per garantire un sistema sempre più moderno ed efficace.
Per quanto riguarda il servizio di reperibilità, funzionerà comunque regolarmente al numero 3667890937.
Acque Toscane Spa (che è anche su Facebook) è impegnata nel miglioramento continuo degli standard di sicurezza, qualità e ambiente.
“Ci scusiamo con gli utenti per il disagio – dice il portavoce Luca Manna – e ci impegniamo, in quella giornata, a intensificare sul campo i controlli da parte del personale operativo”.