Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Burger King: "Ecco come e quando presentare domanda di lavoro, cerchiamo 25 figure"

5/11/2014 - 17:16

Anche Massa e Cozzile, dove sorgerà entro la fine dell’anno un nuovo punto Drive Burger King del Gruppo Lazzi-Lisi, si prepara ad accogliere i candidati per la crew che guiderà il primo locale ecosostenibile progettato dallo studio Nwengineering di Milano.


Gli interessati, purché di età inferiore ai 29 anni, devono inviare i curricula entro il 21 novembre al seguente indirizzo: massaecozzile@arrangerconsulting.it.


Le posizioni, 25 in tutto, variano da l’addetto alla vendita, alla cucina, alla sala, al capoturno. Coloro che saranno risultati più idonei all’impiego secondo un primo spoglio effettuato in collaborazione con l’Ebtt (Ente bilaterale turismo toscano), verranno ricontattati da Arranger Consulting per sostenere un ultimo e definitivo colloquio il giorno 22 novembre presso la pista di pattinaggio-verde pubblico di Traversagna.


Le selezioni pubbliche, che si svolgeranno dalle ore 15.30 alle ore 19.30, sono comunque aperte anche a chi non avrà rispettato il termine ultimo di consegna delle domande. Basterà presentarsi all’ora indicata con il c.v. in mano per avere la possibilità di venire esaminato dai rappresentanti della società titolare del franchising.


Le figure professionali richieste saranno formate nelle settimane successive al recruiting, per un periodo che coprirà dai 15 ai 50 giorni.


Arranger Consulting è una realtà imprenditoriale in rapida espansione sul territorio toscano. A chi entrerà a far parte della company sarà data la possibilità di sfruttare al meglio l’opportunità professionale salendo anche a più alti livelli di responsabilità. Attualmente sono già circa 180 le persone impiegate negli 8 Hamburger Restaurant inaugurati dal Franchisee dal 2012 a oggi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/11/2014 - 14:21

AUTORE:
La redazione

Salve Francesca, abbiamo controllato e l'indirizzo fornitoci dall'azienda è proprio quello, non c'è alcun errore. Forse c'è un "punto" finale che nell'articolo chiude la frase, ma che non deve essere riportato nel destinatario della mail. Ma è solo un'ipotesi. Saluti.

La redazione

6/11/2014 - 10:07

AUTORE:
Francesca

L'indirizzo di posta elettronica citato nell'articolo, risulta errato..provando ad inviare appare il messaggio L'indirizzo di posta "massaecozzile@arrangerconsulting.it." non viene riconosciuto. Sicuramente si tratta di un errore di stampa...