Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Dopo il successo registrato per i primi giorni di spettacolo Phenomena Circus (zona stadio) è prorogato fino a domenica 16 novembre. Spettacoli lunedì e martedì alle 21,15, mercoledì e giovedì riposo, venerdì, sabato e domenica 18,30 e 21,15.
Phenomena Circusè uno spettacolo innovativo e di successo, capace di stravolgere i canoni estetici del circo tradizionale, coinvolgendo grandi artisti delle varie discipline, incluso quelle del teatro, del cinema e non solo...
Effetti speciali, scenografie, costumi, musiche mozzafiato, luci, colori e ... inquietanti presenze che faranno da contorno, sempre all’insegna del divertimento, finalizzate a far vivere un’esperienza unica e da ricordare.
Acrobati, clown, equilibristi, illusionisti, animatori, ballerini, comparse e strutture soggette alla lente distorta di “Phenomena Circus”, che porta avanti una assurda realtà, tessuta come la tela del ragno, come una sorta di “trappola” da cui non vorrete più uscire.
Un progetto imprenditoriale studiato ad hoc da giovani manager e professionisti dello spettacolo che hanno puntato sulla qualità e, soprattutto, per rendere questo grande show adatto ad un pubblico eterogeneo, dai dodici a cento anni, strutturato fin dai primi istanti a far catturare l’attenzione e lo sguardo, dove il protagonista è decisamente il pubblico.
Insomma, un grande spettacolo, unico nel suo genere, dove lo stravolgimento della realtà è assicurato!