Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:12 - 27/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
I Lions si riuniscono per i 25 anni dalla nascita del club: ora obiettivo alle ludopatie e alle cardiopatie dei bambini

18/11/2014 - 12:53

Sabato scorso, presso l'Hotel 'Villa delle Rose', il Lions Club Pescia ha celebrato due appuntamenti speciali, molto importanti per la vita del club: cioè il venticinquennale della sua nascita e la visita del Governatore del Lions del distretto 108 "La - Toscana", Gianluca Rocchi.
 
Le più importanti attività del club, da quel lontano 11 novembre 1989 quando al primo presidente del Lions Club Pescia Carlo Stocchi venne consegnata la Charter di istituzione, sono state brevemente ripercorse dal presidente del Lions Club Pescia, Alessandro Andreani, che ha anche evidenziato alcune iniziative previste nel programma per l'annata 2014-2015.

 

Tra le diverse iniziative, oltre a quelle già realizzate (l'ultima delle quali la conferenza sul morbo di Parkinson, ampiamente partecipata da parte della popolazione), sono state ricordate la prossima conferenza sul tema della ludopatia e dell'usura e il service distrettuale "Arriviamo al cuore di tutti", parte del progetto Rete Toscana di telemedicina. Tale progetto punta, attraverso la presenza presso centri di eccellenza medica in Toscana di postazioni di teleconsulto a distanza, alla diagnosi e cura di cardiopatie congenite dei bambini, in ambito natale e prenatale, mediante un  consulto anticipato ed evitare così, almeno in un primo tempo, lo spostamento di bambini e neo-mamme.
 
Il governatore Gianluca Rocchi, nel salutare i partecipanti alla serata conviviale, ha ricordato le principali linee programmatiche della sua annata lionistica, soffermandosi in particolare sui concetti di "partecipazione" e "servizio", quali azioni primarie per lo sviluppo dello spirito di squadra, che è alla base dell'essere Lions.
 
Sono intervenuti per portare il saluto, il vescovo Monsignor Giovanni De Vivo e l'assessore alla cultura Barbara Vittiman. Hanno partecipato alla serata anche il presidente della III circoscrizione, Claudio Arinci, il presidente di zona F, Placido Panarello e diversi rappresentanti di club amici del distretto 108.

 
Durante la serata sono stati presentati due nuovi soci: Marco Borgioli di Chiesina Uzzanese e Riccardo Francioni di Collodi.

Fonte: Lions Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: