Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Ciao, sono nonno Birillo, ho 14 anni portati molto bene infatti sono ancora in ottima salute come si può vedere, sono castrato, molto buono e affettuoso con le persone, vado d'accordo con le femmine, non tollero i gatti.
Sono in gabbia da ben 7 lunghi anni, il mio colore nero e la mia età avanzata mi penalizzano molto, infatti nessuno si sofferma e chiede di me. Fino a qualche mese fa condividevo la gabbia con la mia compagna India la quale è stata adottata e così io sono molto triste e non voglio più stare in questa gabbia.
Sono adatto a qualsiasi tipo di famiglia, anziani, con e senza bimbi, sono molto pulito infatti in gabbia non faccio nessun bisogno aspetto sempre di uscire.
Nonostante una condizione fisica da invidia l'inverno è pesante per qualunque nonnino come me, sopratutto perchè gli anni privi di amore abbattono il morale di chiunque, figuriamoci di un cane dall'indole buona e affettuosa. Eppure così come accade spesso per i cani anziani sono una interminabile fonte di dolcezza
Tantissimi anni fa fui adottato, ma mi misero in un recinto e io come ho potuto sono scappato e sono tornato in canile: da allora sono passati tutti questi anni e nessuno ha più chiesto di me un po' per la mia etichetta di cane fuggitivo che stavo talmente bene in canile che come ho potuto ci sono tornato.
In realtà le cose non stanno così: io ho bisogno di molto affetto, di un comodo divano dove essere amato e coccolato e dei padroni che mi portino a fare delle belle passeggiate che mi piacciono molto. Non lascetemi in gabbia soffro molto la solitudine e la gabbia e ogni volta faccio storiare i volontari per rientrare in gabbia.
Mi trovo al Canile Hermada di Montecatini Terme. Per info 360 308565.
"Non lasciamo Birillo in gabbia, non lo merita - dicono dal canile Hermada - speriamo in un'adozione in Toscana preferibilmente nelle province di Pistoia, Lucca, Firenze, Pisa per aiutare Birillo al suo inserimento in casa ed evitargli così la voglia di scappare anche se in una casa amato e coccolato Birillo sicuramente non ci pensa nemmeno alla fuga".