Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Il circolo territoriale Rete dei Cittadini ha indetto una riunione straordinaria per esaminare la situazione e decidere sull'iter più consono da seguire alla luce di quanto è avvenuto nella giornata di ieri, e cioè il rinvenimento, sul parabrezza della vettura del coordinatore locale Massimiliano Ciervo, di un foglio di carta che conteneva scritte alcune frasi ingiuriose e offensive nei confronti dello stesso e cosa assai più grave "minacce" rivolte a tutti gli attivisti iscritti alla Rete dei Cittadini locale.
Il coordinamento locale del circolo, sentita l'assemblea degli iscritti con consultazione telefonica e via internet, ascoltato il legale, ha deliberato, pur considerando il gesto frutto di un soggetto con problemi comportamentali gravi, ma comunque considerando anche ragionevolmente più consono cautelare tutti gli iscritti, di produrre un esposto querela all'autorità giudiziaria che potrebbe configurare il reato di "minaccia" previsto dall'articolo 612 del Codice Penale contro "ignoti".
A tal fine viene autorizzato pertanto il coordinatore locale Ciervo, attivandosi nei termini e modi di Legge, alla presentazione dell'esposto querela presso uno dei presidi di polizia giudiziaria presenti nella città termale. La rete dei cittadini ribadisce infine che non saranno certo queste "sconsiderate azioni" che potranno fermare chi crede fermamente nel principio di giustizia sociale.