Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:01 - 13/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PROVINCIA
Il calcio dei dilettanti e una terna di arbitri della Toscana protagonisti di un reality show di Sky

23/11/2014 - 18:09

Il calcio dei dilettanti e una terna di arbitri della Toscana protagonisti di un reality di Sky. Quella di oggi è stata una giornata particolare per il calcio toscano con le telecamere a riprendere - da quando sono usciti di casa al momento in cui sono rientrati - la domenica normale del giovane arbitro Valerio Crezzini di Siena e dei suoi due assistenti Giuseppe Ferro di Firenze e Denard Curri della sezione Valdarno. Una domenica che li ha visti protagonisti nella gara di Promozione girone A Toscana della Lega Nazionale Dilettanti tra  Zenith Audax e Monsummano (3- 0 reti di Ritarossi, Silvestri e Lucchesi). Una gara in cui si è visto il valore e la forza del calcio dilettantistico della nostra regione: tanto pubblico, tanti ragazzini vocianti e festanti, il sano rispetto verso chi è chiamato all’impegno della direzione di gara da parte di tutti i protagonisti. La festa, andata in scena allo stadio “Chiavacci” di Prato e la scelta di Sky di puntare sulla Toscana dimostrano la credibilità del nostro calcio e dei vertici della nostra regione, Fabio Bresci presidente del Crt in testa. A testimoniare la sinergia che, nel rispetto di ruoli, c’è fra i club e gli arbitri, quindi fra Comitato Regionale Toscano e Aia, c’erano i massimi vertici arbitrali a livello nazionale e regionale, il presidente del Crt Fabio Bresci, il vicepresidente vicario Vasco Brogi, il consigliere Massimo Taiti, il delegato di Prato Maurizio Falco, il consigliere comunale addetto alle problematiche sportive Luca Vannucci. E’ stata proprio una bella domenica. E i ringraziamenti devono andare soprattutto ai tre arbitri Crezzini, Ferro e Curri, al presidente regionale Matteo Trefoloni, ai tanti ragazzini arbitri che ogni domenica dedicano tempo e passione al nobile modo di mettersi in gioco ma anche a tutte le società calcistiche, ai dirigenti e ai calciatori che scendono in campo. Il calcio che ci piace si è proprio visto al “Bruno Chiavacci” di Prato. Che sia un segnale importante che tutti devono recepire e un bel modo per passare una domenica su un campo di calcio.  

Fonte: Maurizio Fanciullacci
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: