Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Il calcio dei dilettanti e una terna di arbitri della Toscana protagonisti di un reality show di Sky

23/11/2014 - 18:09

Il calcio dei dilettanti e una terna di arbitri della Toscana protagonisti di un reality di Sky. Quella di oggi è stata una giornata particolare per il calcio toscano con le telecamere a riprendere - da quando sono usciti di casa al momento in cui sono rientrati - la domenica normale del giovane arbitro Valerio Crezzini di Siena e dei suoi due assistenti Giuseppe Ferro di Firenze e Denard Curri della sezione Valdarno. Una domenica che li ha visti protagonisti nella gara di Promozione girone A Toscana della Lega Nazionale Dilettanti tra  Zenith Audax e Monsummano (3- 0 reti di Ritarossi, Silvestri e Lucchesi). Una gara in cui si è visto il valore e la forza del calcio dilettantistico della nostra regione: tanto pubblico, tanti ragazzini vocianti e festanti, il sano rispetto verso chi è chiamato all’impegno della direzione di gara da parte di tutti i protagonisti. La festa, andata in scena allo stadio “Chiavacci” di Prato e la scelta di Sky di puntare sulla Toscana dimostrano la credibilità del nostro calcio e dei vertici della nostra regione, Fabio Bresci presidente del Crt in testa. A testimoniare la sinergia che, nel rispetto di ruoli, c’è fra i club e gli arbitri, quindi fra Comitato Regionale Toscano e Aia, c’erano i massimi vertici arbitrali a livello nazionale e regionale, il presidente del Crt Fabio Bresci, il vicepresidente vicario Vasco Brogi, il consigliere Massimo Taiti, il delegato di Prato Maurizio Falco, il consigliere comunale addetto alle problematiche sportive Luca Vannucci. E’ stata proprio una bella domenica. E i ringraziamenti devono andare soprattutto ai tre arbitri Crezzini, Ferro e Curri, al presidente regionale Matteo Trefoloni, ai tanti ragazzini arbitri che ogni domenica dedicano tempo e passione al nobile modo di mettersi in gioco ma anche a tutte le società calcistiche, ai dirigenti e ai calciatori che scendono in campo. Il calcio che ci piace si è proprio visto al “Bruno Chiavacci” di Prato. Che sia un segnale importante che tutti devono recepire e un bel modo per passare una domenica su un campo di calcio.  

Fonte: Maurizio Fanciullacci
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: