Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere comunale Adriana Niccolini (Alternativa per cambiare Larciano) interviene sulle tubature dell'acqua.
"Nelle ultime settimane e' balzato agli onori della stampa l'ampio utilizzo di compositi a base d'amianto nella costruzione della rete idrica. Il gruppo di Alternativa per Cambiare Larciano ha quindi prontamente presentato un'interrogazione in consiglio, per avere notizie sulla eventuale presenza nell'acquedotto del territorio comunale di tubature costruite con compositi di cemento-amianto, facendo presente che dal 2002 il servizio idrico è gestito da Acque spa, ma precedentemente da Publiservizi che continua a chiedere rimborsi ai comuni per gli investimenti fatti sul servizio idrico prima del 2001.
Alternativa chiede quindi al sindaco se sono presenti tubature di questo materiale cemento-amianto, dove si trovano e se ne è prevista la progressiva sostituzione con le relative modalità e tempistiche. Se siano mai stati fatti specifici campionamenti dell'acqua che esce dai rubinetti delle utenze delle zone con tubature contenenti amianto per rilevarne l'eventuale presenza.
Si chiede anche di conoscere le caratteristiche chimiche fisiche e organolettiche dell'acqua che viene distribuita dal fontanello di piazza Togliatti".