Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"E' pazzesco far vivere a Marliana, paesino il cui centro conta circa 50 abitanti, ben 40 immigrati extracomunitari in un hotel a tre stelle. La Regione e il Governo smettano di far finta di risolvere i problemi: non c'è solo il caso di Badia Prataglia da trattare, in tutta la Toscana esistono situazioni di questo genere che vanno risolte per rispetto dei cittadini che pagano le tasse". Lo dice il capogruppo di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli, che oggi ha visitato la struttura che ospita gli immigrati arrivati poco più di un mese fa.
"Il sindaco e l'amministrazione comunale, a cui esprimiamo la nostra solidarietà, sono giustamente infuriati per dover subire una situazione del genere imposta dalla Regione - prosegue Donzelli - stipare gli immigrati negli hotel di paese, lasciando le famiglie nella paura non può essere la soluzione. Occorre intervenire immediatamente per evitare di alzare le tensioni".
Donzelli ha dialogato con i cittadini del posto anche a Le Piastre: "Anche qui sono stati collocati 36 immigrati in un paese di 50 abitanti - aggiunge Donzelli - il sistema potrebbe anche funzionare, ma la sproporzione con la popolazione locale rende diffidente la gente, che subisce i disagi pur non essendo in alcun modo razzista".
Ultima tappa del tour è stata Pescia, dove gli immigrati risiedono in un hotel a tre stelle: "Queste persone vengono lasciate a vagabondare tutto il giorno intorno alla struttura e nessuna di queste lavora, non puliscono neanche i bagni - sottolinea l'esponente di Fratelli d'Italia - è assurdo che si consenta tutto questo a spese dei toscani senza nessun programma serio".