Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Domani, venerdì 5 dicembre, “Enel Infrastrutture e Reti” eseguirà un intervento di potenziamento del servizio elettrico in alcune aree di Montecatini Terme, Marliana e Massa e Cozzile: i tecnici Enel rinnoveranno l’impiantistica di alcune cabine di trasformazione da media a bassa tensione, installando scomparti di tipo motorizzato equipaggiati con RGDAT, ovvero un sistema telegestito che consente di selezionare automaticamente l’eventuale tronco di rete guasto per restituire immediatamente elettricità al resto delle utenze con operazioni in telecomando.
I lavori devono essere effettuati in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e l’intervento, di natura complessa, richiede un’interruzione programmata che Enel, con una serie di manovre in telecomando e di bypass da altre linee, è riuscita a circoscrivere a pochi numeri civici di un numero limitato di vie. I lavori, tuttavia, porteranno benefici per il servizio elettrico di una porzione più estesa di territorio. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.
Questo il piano dei lavori: venerdì 5 dicembre, dalle ore 8:45 alle 14:00 a Montecatini Terme, come da volantini affissi, alcuni civici di via Giannini, località Renaggio, località Smotta e via Montaccolle; a Marliana, stesso orario, come da volantini affissi, alcuni civici di via Goraiolo, via Lombardine, via Colli Serre, via Canfittori, via Lecceta, via Sassa, via Vico e via Sovvigno; a Massa e Cozzile, stesso orario, alcuni civici di via Canfittori, via Pian de Medici, via Pian del Lago, località ai Boschi, via Ricciolina.