A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Oscar Tintori, con il patrocinio del Comune di Pescia, organizza la seconda edizione di “Arti, mestieri ed enogastronomia locale in atmosfera natalizia”,
che si svolgerà su quattro giornate. Il terzo appuntamento è previsto per domenica 14 dicembre.
L’iniziativa nasce con l’intento di valorizzare sia le arti e mestieri tipici della nostra zona, come la lavorazione del rame, del legno, della pietra, della carta, della lana ma anche con lo scopo di dare visibilità a piccole realtà di artisti meno conosciuti.
Tutto questo sarà sottolineato dalla partecipazione di produttori locali, che con i propri prodotti tipici di zona anche biologici (il fagiolo di Sorana, il prosciutto Bazzone, il pecorino a latte crudo e così via) contribuiranno a divulgare il nostro importante patrimonio enogastronomico regionale…..
Anche quest’anno diverse aziende del territorio, ma di indubbia fama internazionale, daranno il loro contributo nell’allestimento della manifestazione così come la presenza di un grande abete contribuirà a calare il visitatore in un’atmosfera natalizia.
La manifestazione, al coperto, avrà ingresso gratuito e sarà quindi aperta a tutti, grandi e piccini, che avranno modo scoprire le oltre 200 varietà di agrumi provenienti da tutto il mondo passeggiando all’interno del Giardino degli Agrumi.