Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Centro commerciale naturale anche per queste festività natalizie contribuirà a creare un’atmosfera calda e accogliente, per uno shopping natalizio ancora più piacevole. L’aria natalizia si potrà respirare passeggiando per le vie del Ponte osservando le vetrine dei negozi aderenti al Ccn che partecipano al concorso “Le vetrine di natale del Ccn di Ponte Buggianese”.
Fino al 25 dicembre si potrà votare la vetrina di Natale più bella attraverso 2 modalità: sulla pagina facebook del Ccn, cliccando "Mi piace" sulla fotografia della vetrina che si vuole votare, e compilando il tagliandino che si trova nei negozi e imbucandolo nelle apposite urne. per chi sceglie quest’ultima modalità per la votazione verrà consegnato un omaggio natalizio, la pallina di Natale del Ccn da appendere.
Quest’anno sono messi in palio 3 premi (buoni acquisto da spendere nelle attività del ccn) per il concorso delle vetrine: premio facebook, premio giuria popolare, e premio giuria tecnica.
Le iniziative del Ccn sono realizzate con il sostegno del Cat Confesercenti di Pistoia e con il contributo dell’amministrazione comunale , della Camera di Commercio di Pistoia, della Regione Toscana e della Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia.