Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 26/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Al Lidò la festa del "Natale in società" dei Giovani Via Nova

26/12/2014 - 18:03

Nella splendida cornice offerta dal Lidò di Montecatini Terme, si è svolto il  22 dicembre il “Natale in società” dei Giovani Via Nova.
 
E’ stata una bella festa, nata dalla ferma volontà della società e del suo presidente Osvaldo Romani di riunire per la prima volta tutti i tesserati, i collaboratori, i loro familiari e alcuni graditi ospiti in un’unica manifestazione di rilievo, per dare il giusto risalto a una società sportiva in costante crescita  e con il preciso intento di favorire l’integrazione fra le diverse categorie di atleti.
 
Per questo si è pensato a una location che portasse un valore aggiunto alla serata, qualcosa che aggiungesse il giusto tocco di eleganza alla consueta convivialità di questo tipo di riunioni. Perciò si è scelto di organizzare la festa in uno dei locali simbolo per la Valdinievole, il Lidò, già sede di altre prestigiose manifestazioni di carattere sportivo.
 
La serata si è aperta con aperitivo e tartine serviti agli ospiti in attesa di accomodarsi in sala, qui hanno trovato ad attenderli eleganti tavolate e un bel sottofondo musicale.
 
Hanno preso parte alla cena anche diversi ospiti, tra i quali ricordiamo con piacere, oltre ai medici vicini alla società come Roberto Arnesano e Stefano Tuci, l’assessore allo sport del Comune di Pieve a Nievole Lida Bettarini e il delegato regionale Stefano Riccomi, i rappresentanti della Figc di Pistoia, Marco Teglia e Roberto D’Ambrosio, tutti intervenuti sul  palco per congratularsi con gli organizzatori e dare un breve saluto e porgere gli auguri ai presenti.
 
Alla fine della cena sono state effettuate le premiazioni e si è svolta la consegna degli attestati ai tesserati ed ai collaboratori della società, il tutto in un simpatico e scherzoso siparietto al termine del quale la musica curata dai Dj dello storico locale e le luci da discoteca hanno cambiato l’atmosfera e  dato il via alla parte finale della serata dedicata al ballo.
 
Visibile al termine la soddisfazione sul volto del presidente Osvaldo Romani, dei vice presidenti Gianluca Stefanelli e Sokol Gjepali, del “professore” Paolo Parlanti, ma anche su quello di tutti i presenti  per l’ottima riuscita di un evento che ha rappresentato per i Giovani Via Nova il coronamento di un importante programma di rinnovamento, programma che ha portato all’inserimento nello staff tecnico di nuovi e qualificati istruttori, di Alessandro Pellegrini quale responsabile della segreteria e dell’organizzazione dei tornei, dall’inserimento di team manager al seguito delle formazioni impegnate nei vari campionati oltre ad altri piccoli ma significativi miglioramenti nella gestione societaria che proiettano nel futuro i Giovani Via Nova.
 
Tutto con il preciso scopo di mantenere sempre alta la considerazione di cui gode da anni l’Uc Giovani Via Nova e continuare con maggiore determinazione a garantire un preziosissimo servizio ludico/sportivo e di aggregazione sociale alla comunità.
 
Con l’occasione gli organzzatori porgono un sincero ringraziamento al personale del Lidò e al suo patron Renzo Bertini per tutta la collaborazione prestata durante la bella serata.

Fonte: Uc Giovani Via Nova
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: