Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Il vicesindaco, con delega alle politiche sociale, Ennio Rucco, interviene sull'emergenza abitativa.
"L’amministrazione comunale, stante la difficile situazione di crisi e povertà diffusa a livello nazionale, ha rilevato fra i propri cittadini un costante e progressivo aumento dell’”emergenza abitativa”. I numerosi casi di estrema povertà di nuclei familiari con minori e di anziani soli hanno comportato il pervenire di numerosissime domande al Comune per l’emergenza abitativa e l’amministrazione, per fronteggiare le emergenze, evitare ulteriori sfratti e prevenire l’esecutività degli sfratti per morosità, a concentrare tutte le risorse economiche disponibili a favore del soddisfacimento delle predette domande.
La giunta, su mia indicazione, ha inoltre stabilito con proprio atto dei giorni scorsi, di attivare un prelievo di risorse dal fondo di riserva del bilancio comunale, atto ritenuto indispensabile per far fronte all'emergenza abitativa, destinando le risorse a favore degli utenti collocati nella graduatoria definitiva del contributo a integrazione dei canoni di locazione ex L. 431/98 anno 2014, buona parte dei quali si trovano in gravi difficoltà economiche tali da pregiudicare il loro diritto ad avere un’abitazione, in modo da scongiurare il proliferare di ulteriori intimazioni di sfratto.
Questa manovra finanziaria permetterà il soddisfacimento di un ulteriore 30% delle domande di contributo, andando quindi incontro alle sempre più numerose richieste dei propri cittadini".