A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il 2015 si apre all’insegna dello sconto. Domani 3 gennaio prenderanno il via i saldi invernali.
Una notizia davvero interessante per gli amanti dello shopping, per acquistare articoli a sconto per i mesi che restano dell’inverno, dopo i regali di Natale: i saldi sono stati anticipati al SABATO 3 GENNAIO 2015!
L’avvio dei saldi, da qualche anno a questa parte, si è gradualmente avvicinato all’inizio dell’anno. La decisione della Giunta regionale della Toscana è in linea con gran parte della altre regioni italiane. Una scelta comprensibile da molti punti di vista ma che rende sempre più breve il periodo del “prezzo pieno” per gli esercenti già alle prese con una situazione economica complessa. “I prossimi saldi – commenta Stefano Giachetti, Confesercenti Pistoia- sono molto attesi: i commercianti partiranno subito con sconti importanti, nella speranza di invertire il trend”. "Gli imprenditori praticheranno sconti sostenuti per recuperare l’ennesimo anno difficile; oltre alla crisi economica, il settore è stato colpito anche dal clima, con l’inverno arrivato solo l’ultima settimana. La conseguenza è stata un aumento delle rimanenze di magazzino e, quindi, delle opportunità per chi acquista in saldo”.
“Una opportunità per la clientela e per i turisti in giro per la provincia di Pistoia, che negli ultimi anni hanno avuto un ruolo sempre più importante nei bilanci delle vendite di fine stagione, quindi, e attese per i negozi che aspettano questo momento anche per bilanciare un anno difficile per il commercio al dettaglio dove alla indiscutibile difficoltà economica delle famiglie si associa un carico fiscale sulle imprese spropositato”.