Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Partito Democratico di Pescia e il gruppo Pescia è di Tutti raccolgono la denuncia dei richiedenti asilo residenti presso l'Hotel dei Fiori circa le condizioni in cui sono costretti a vivere da alcuni mesi, e chiedono con forza il rispetto dei più elementari diritti e l'attuazione dei requisiti di base per un soggiorno quantomeno dignitoso presso la struttura.
Ci associamo a questo appello e auspichiamo che le istituzioni preposte, prendendo atto con favore che il Comune di Pescia -nella persona del Sindaco- si è immediatamente attivato in tal senso incontrando peraltro una delegazione dei ragazzi residenti presso l'Hotel e attivando gli uffici competenti, possano in tempi certi e celeri dare risposta alla situazione di 49 persone che, attraversando il Mediterraneo e sfuggendo quindi a situazioni di povertà e conflitti, cercano nella nostra comunità una possibilità per costruire il proprio futuro.
Riteniamo che un paese civile si misuri anche dalla capacità di accoglienza, nonché dalla realizzazione di percorsi di inclusione e integrazione che dovrebbero essere propri di un paese europeo.