Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il Partito Democratico di Monsummano Terme esprime le proprie congratulazioni per la nomina di Furio Morucci a segretario del PSI comunale, oltre che per quella di presidente per Spaltaco Burchietti e Massimo Biancalani in qualità di vice-segretario.
Il PSI, alle ultime consultazioni amministrative del maggio 2014, è stato parte integrante della coalizione che ha portato all’elezione a Sindaco Rinaldo Vanni, nel suo secondo mandato, e nell’ottica di proseguire la forte sinergia attuata, si auspica una nuova stagione di lavoro insieme per il bene del territorio, considerando anche il nuovo assetto dirigenziale annunciato.
La soddisfazione è espressa da Alberto Bruzzani, segretario dell’Unione Comunale del Partito Democratico di Monsummano Terme: “Abbiamo appreso la notizia del nuovo assetto dirigenziale del PSI da pochi giorni e non possiamo che commentarla nella maniera più positiva possibile. Crediamo sia possibile proseguire un lavoro importante per la città ed il territorio. Per questo, a nome del PD, rinnovo la piena disponibilità alla collaborazione guardando al futuro, anche in virtù del grande lavoro portato avanti lo scorso anno per la coalizione formata durante le elezioni amministrative. Buon lavoro, noi ci siamo!”