Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Non si ferma la “macchina” del turismo a Montecatini: dopo il Natale, si va avanti spediti con i preparativi per dar vita ad un Carnevale che porti presenze, ma, soprattutto, si punta sulla Pasqua con il progetto legato alle fiabe. Per entrambe le inziiative gli organizzatori potranno contare anche sulle migliaia di contatti internet acquisiti con "La città del Natale". Contatti che sono esattamente legati al target di chi si vuole portare (anzi, riportare) a Montecatini, ovvero le famiglie con bambini, e che permetteranno di risparmiare non poco in termini di pubblicità.
La città del Natale, trascinata della Casa di Babbo Natale, è stato un successo e ora si punta al doppio bis con Carnevale e Pasqua.
Intanto a fine settimana si terrà una cena alla quale prenderanno parte i soggetti che hanno partecipato alla realizzazione de “La città del Natale”, insieme a esponenti dell'amministrazione e rappresentanti della Regione. La cena sarà l'occasione per fare un bilancio, ma anche per porre le prime basi per il futuro.