Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MASSA E COZZILE - Andrea Agatensi, direttore sportivo della società Olimpia Firenze, ha telefonato al direttore generale della Polisportiva Margine Coperta, Antonio Bongiorni (in foto), per esprimere il suo personale dispiacere e solidarietà, a nome di tutto il club giovanile fiorentino, in merito all'episodio di razzismo che ha coinvolto un giovane calciatore di 15 anni del Margine Coperta al termine della partita della categoria Allievi B anno 1999 Olimpia Firenze-Margine Coperta.
Il fatto è accaduto al centro sportivo “Cerreti” nel capoluogo di Regione sabato pomeriggio 10 gennaio, quando un genitore dei padroni di casa si è rivolto con frasi razziste al ragazzo di origine etiope in forza al Margine Coperta.
“Abbiamo ottimi rapporti con l'Olimpia Firenze - dice Bongiorni - non sarà certo il grave comportamento di un genitore a compromettere questa amicizia che dura da anni. Noi dirigenti, dell'una e dell'altra società, non abbiamo assistito alla scena, ma naturalmente condanniamo simili atteggiamenti che mai dovrebbero verificarsi in un campo da calcio, soprattutto a livello giovanile”.