Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - L'Intersindacale all'attacco della decisione delle Terme d portare il centro benessere al Tettuccio.
"La soddisfazione di Intersindacale per il turismo, riunita pochi giorni fa per valutare i risultati delle iniziative de “La città del Natale” (analisi che sarà condivisa con gli organi di informazione durante una prossima conferenza stampa, e che qui soltanto anticipiamo) ha messo già in evidenza il grande appeal di cui Montecatini ancora gode nel grande pubblico. Montecatini ha ancora grandi potenzialità turistiche e professionalità per poterle esprimere.
Per questo motivo Intersindacale ha espresso all’unanimità enorme preoccupazione per la prospettata sorte del principale asset turistico della città; se il progetto di sistematizzazione degli stabilimenti termali, come è stato anticipato dal board della società, andrà a buon fine, il Tettuccio accoglierà il polo “wellness” delle Terme, aggiungendosi alla più tradizionale e consolidata vocazione idropinica. Tempi e costo dell’operazione (che sarà senza dubbio imponente) non sono noti: possiamo immaginare le enormi difficoltà di “convertire” il monumentale Tettuccio in una struttura che dovrà rispettare standard di sicurezza, igiene e confort per un pubblico sempre più esigente come è quello che frequenta le Terme di tutta Europa.
Non vediamo, come componenti di Intersindacale e quindi rappresentanti delle categorie economiche della città, alcun motivo di economicità, razionalizzazione, ammodernamento né ottimizzazione dei flussi di lavoro e livello di accoglienza in simile operazione; che, peraltro, è stato comunicato a noi come al resto dell’opinione pubblica come dato acquisito, frutto di una scelta aziendale ormai compiuta.
Preme ricordare che, aldilà della strategicità delle Terme rispetto alla città nel suo complesso, che esiste a prescindere, la natura pubblica dei suoi soci impone un maggior livello di confronto sulle scelte strategiche e operative di Terme Spa; quella stessa natura che ha fatto sopportare ai nostri clienti la tassa di soggiorno, destinata in gran parte a finanziare operazioni ritenute necessarie e che soprattutto gli albergatori hanno subito, acquisendo lo scomodo ruolo di gabellieri.
In nome di questo sforzo cui non ci siamo sottratti consapevoli di dover dare, noi imprenditori privati, un contributo di lavoro e risorse alla città, crediamo che sia legittimo chiedere di essere ascoltati su questa vicenda, rispetto alla quale non siamo e non ci sentiamo soggetti terzi".