Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Il consgliere comunale Silvia Motroni (Ora-Udc) presenta una interrogazione consiliare ai sensi dell'art. 43 del D.lgs. 267/2000, inerente al servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti.
"Premesso che numerosi cittadini nonché operatori del settore commercio, esercizi e ricettivo si sono rivolti a noi lamentandosi del livello di incuria e di inefficienza del servizio di pulizia delle strade e della raccolta dei rifiuti. Premesso che l'alto costo affrontato dalla cittadinanza non è giustificato dal servizio offerto dal fornitore.
Premesso che sono apparsi sul web filmati amatoriali che paiono documentare come i rifiuti differenziati vengano prelevati senza rispettare gli obblighi contrattuali. Considerato che l'obiettivo primario di questa amministrazione è quello di gettare le basi per un rilancio sia del prodotto che dell'immagine cittadina, e che l'attuale servizio offerto è di fatto lontano dagli standard minimi necessari per conseguire tali obiettivi.
Chiediamo all'assessore di riferimento se in tale situazione non possano essere ravvisati i criteri di emergenza necessari, tali da imporre la scelta urgente di un nuovo gestore, visto anche lo stato di prorogatio del contratto scaduto con il fornitore uscente. Qualora l'assessore di riferimento non ravvisasse quanto da noi evidenziato, siamo a chiedere una maggiore attenzione, aumento dei controlli e nel contempo un chiarimento sullo stato attuale del contratto e sull'assegnazione del servizio al nuovo gestore".