Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 26/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Stazione unica appaltante all'odg del consiglio comunale

28/1/2015 - 15:41

 

V

 

N.

 

OGGETTO

 

 

1

 

Approvazione verbale seduta precedente del  17/12/2014.

 

 

2

 

Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari – Modifica art. 51 comma 2.

 

 

3

 

Affidamento alla Stazione Unica Appaltante (S.U.A.) della Provincia di Pistoia, in funzione di Centrale di Committenza ai sensi dell’art. 3 comma 34 del Codice dei contratti pubblici (D. Lgs. 163/2006), delle acquisizioni di beni, servizi e lavori – Approvazione schema di convenzione.

 

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/2/2015 - 20:07

AUTORE:
Baldecchi Marco

Ammetto la mia ignoranza su quelli che sono i diritti dei cittadini e peggio ancora su quello che accade nel comune dove sono cresciuto e sperfo di invecchiare Ammesse le mie colpe volevo precisare che visto che l'annuncio del consiglio comunale era firmato dall'amministrazione comunale non potevo altro che ringraziare l'autore dell'annuncio. Se poi i meriti sono delle opposizioni che ha spronato l'amministrazione a fare questo, vi ringrazio di averlo fatto. Voglio anche precisare che a me piace ringraziare o "correggere" quello che viene fatto indipendentemente da i raggruppamenti politici per questo sono contento che la risposta al mio commento sia stata firmata con un nome e cognome. Infine ( consapevole di non informarmi abbastanza di quello che succede nel territorio) inviterei tutti ad ascoltarsi senza pregiudizi e solo con l'intento di confrontarsi per il bene di tutti anche se è logico che non possiamo pensarla tutti uguale. Forse sono ingenuo ma sincero con tutti

5/2/2015 - 11:29

AUTORE:
Sergio Barni

Caro Baldecchi, mi spiace se la sua ingenuità resterà delusa, ma per rendere onore al merito devo informarla la “pubblicità” dei consigli comunali (i manifesti appesi in paese e i comunicati stampa) avviene non certo per volontà dell’amministrazione comunale, che per mesi non ha fatto niente in tal senso fino a che il movimento 5 stelle ha dovuto prendere le decisione di imporsi su questo tema in modo assai drastico. Come può verificare, il movimento 5 stelle a dicembre scorso ha infatti scritto un esposto al prefetto sulle mancanze di questa amministrazione, che ancora oggi nega alle opposizioni alcuni fondamentali diritti di espressione, pur previsti dallo statuto comunale e dalle leggi nazionali. Successivamente all’esposto al prefetto il movimento 5 stelle ha portato in consiglio comunale una interrogazione sulla pubblicità ai consigli comunali; a tal punto la maggioranza ha dovuto acconsentire e da allora viene fatta la pubblicità. Siamo certi che, col tempo, riusciremo ad ottenere anche altri diritti che al momento vengono negati in modo illegittimo alle minoranze: primi tra tutti la disponibilità di uno spazio in Comune per incontrare i cittadini; e la formazione delle commissioni (soprattutto quella di “controllo e garanzia”). Qualora le faccia piacere avere ulteriori informazioni sul nostro lavoro, la invitiamo a frequentare le nostre riunioni, che sono sempre aperte.

30/1/2015 - 20:17

AUTORE:
Baldecchi Marco

Ringrazio l'amministrazione comunale di informare i cittadini su quando si svolgono i consigli comunali e cosa tratteranno, anche tramite questo mezzo d'informazione, e spero che si adoperi con tutto l'impegno possibile per rendere i consigli comunali aperti al pubblico sempre più "annunciati"