Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Si comincia con Genoa-Fiorentina (ore 18) segue Roma-Empoli (20.45)
GENOA-FIORENTINA — ore 18 3.30 3.40 2.30
Genoa: Gasperini deve fare i conti con molte assenze: oltre a Matri, Marchese e Tino Costa infortunati, mancheranno anche Bertolacci e Antonelli (in procinto di andare al Milan) squalificati. Non ce la fa Antonini, alle prese con un affaticamento muscolare. Il tecnico non ha ancora sciolto i nodi legati alla formazione anti-viola. Se in difesa si va verso la conferma del trio Roncaglia-Burdisso-De Maio, a centrocampo potrebbe toccare a Rincon e Kucka , con Edenilson e Sturaro (in vantaggio su Mandragora) sulle fasce. Davanti Niang dal 1’ accanto a Iago e Perotti. Lestienne in panchina.
Fiorentina: Con la partenza ormai imminente di Cuadrado, Montella deve scegliere il compagno di reparto di Gomez: il favorito è Babacar, con Gilardino e Diamanti in panchina. I viola non recuperano Aquilani, ma Badelj ce la fa e sostituisce lo squalificato Pizarro. Tomovic, Rodriguez e Basanta in difesa.
ROMA-EMPOLI — ore 20.45 1.45 4.50 7.50
Roma: Senza De Rossi e Strootman, e con Keita che rientrerà in extremis dall'Africa, scelte quasi obbligate per Garcia a centrocampo dove dovrebbero giocare Nainggolan (smaltita l'influenza), Pjanic e Paredes. In difesa c'è Yanga-Mbiwa con Manolas, Holebas a sinistra e probabilmente Maicon a destra: il brasiliano sta meglio e se non ci saranno problemi nella rifinitura di domani dovrebbe tornare titolare al posto di Florenzi. Davanti Ljajic, Totti e Iturbe.
Empoli: Sarri dovrebbe presentare qualche novità rispetto alla formazione che ha perso con l'Udinese. Fuori l'infortunato Tonelli, al centro della difesa ci sarà Barba con Rugani, mentre Hysaj dovrebbe essere preferito a Laurini sulla fascia destra. Saponara verso la conferma nel ruolo di trequartista, Maccarone in ballottaggio con Mchedlidze per far coppia con Pucciarelli.