Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il gruppo consiliare PD replica al capogruppo di “Mi Piace Montecatini” Luca Baroncini, a seguito dell’ articolo apparso ieri sulla stampa, stigmatizzando il suo comportamento, e facendogli presente che non tutte le trattazioni politiche si devono necessariamente sempre ridurre al dare dell’ incapace a questo o a quell’altro, né ad attaccare sempre gratuitamente in ogni occasione: infatti le carte sono ormai sul tavoli giusti per la questione delle Terme di Montecatini.
Il pd locale inoltre, tramite il suo rappresentante in parlamento, l’On. Edoardo Fanucci che per questo ringraziamo, ha ottenuto un importante impegno di spesa dal CIPE a sostegno proprio della causa delle Terme di Montecatini. Adesso tocca alla Regione Toscana dare seguito al piano Rossi, come il Sindaco ha ben chiarito in sede di Consiglio Comunale mercoledì scorso, e ovviamente il gruppo conferma piena fiducia all’ operato del Sindaco Bellandi e alla sua giunta, invitando ad accogliere l’invito al dialogo e al confronto corretto in questo frangente delicato che proprio il Sindaco ha rivolto a tutto il Consiglio Comunale e alle forze in esso rappresentate, nell’interesse di Montecatini Terme.
Il Gruppo Consiliare PD Montecatini Terme