Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Rinnovato il consiglio direttivo del Centro Commerciale Naturale guidato da Paola Arrighi: ecco i nomi

10/2/2015 - 17:00

Rinnovato il consiglio direttivo del Centro Commerciale Naturale. Paola Arrighi, titolare del negozio di abbigliamento Gloria Mode e neo-eletta presidente della locale delegazione Confcommercio, è stata scelta alla guida del gruppo pesciatino, ricostruito dopo la prematura scomparsa di Alessio Pagni.
 
Al suo fianco compongono il consiglio direttivo Alfredo Marini (Benetton), Francesco Giuntoli (Giuntoli Splendor), Ottavio Cecchi (ferramenta Cecchi Ottavio), Andrea Galli (oreficeria Galli), Gianluca Natali (P.za Mazzini 82 e Casa del Bambino), Rolando Berti (Roby).
 
Arricchire le iniziative in programma nel centro cittadino, fra cui le aperture serali dei negozi: questi, fra gli altri punti, gli obiettivi primari sui quali si concentrerà il Ccn nel corso del mandato, cercando di sviluppare e promuovere l’attrattività del territorio.
 
“Vogliamo innanzitutto arricchire l’offerta degli eventi che coinvolgono il centro della città, a partire dalle aperture serali del periodo estivo che ogni anno garantiscono un successo dal punto di vista delle presenze – afferma il presidente Paola Arrighi –. È necessario fare un passo avanti nell’organizzazione di un calendario che sia ricco di manifestazioni ed ospiti di livello, in grado di richiamare sempre più persone. Questo era il percorso portato avanti dall’amico e collega Alessio Pagni, e noi ci impegneremo con determinazione per arrivare al raggiungimento degli obiettivi da lui prefissati. Per fare questo è necessario essere un gruppo unito e lavorare fianco a fianco per migliorare l’attrattività della città portando sempre più visitatori nelle vie e nelle piazze del centro”.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/2/2015 - 0:27

AUTORE:
claudio chimenti

Con l'occasione voglio fare i miei auguri e congratulazioni al neo Presidente e a tutto il nuovo consiglio. Anche a Montecatini il consiglio è in scadenza e a breve dovremmo rinnovarlo insieme alla presidenza. Approfitto di questa comunicazione per chiedervi se come nel passato le vostre aperture serali verranno confermate il Martedì visto che a Montecatini saranno il Mercoledì e a Pistoia il Giovedi. in passato questo accordo era finalizzato a non sovrapporci e dare allo stesso tempo più occasioni di uscite serali ai nostri potenziali clienti.
Saluti
Claudio Chimenti
presidente CCN Montecatini Terme.

10/2/2015 - 18:18

AUTORE:
roberto

Rivolgendomi alla neo eletta del centro commerciale naturale, credo che per prima cosa sia necessario rivedere i prezzi dei negozianti di tutta la piazza. Ci sono prezzi da sproposito . Questo è quello che conta, tutto il resto è di secondo ordine