Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Scontro tra un'auto e un bus davanti alle scuole Martini. "Perché i genitori non usano il parcheggio del Loik?"

19/2/2015 - 9:43

MONSUMMANO
Scontro ieri mattina tra un'auto parcheggiata ed un bus di linea della Lazzi  sul viale Martini al momento dell'uscita  dei bambini dalla scuola elementare.
Lo sportello del lato guidatore di un veicolo regolarmente in sosta nell'apposito perimetro blu sul lato destro della carreggiata si è improvvisamente aperto scontrandosi così con il bus che stava transitando in quel momento. Il traffico è rimasto bloccato a lungo.

Subito è scattata la polemica su quanti non utilizzano il parcheggio del campo sportivo Loik, che dista solo una decina di passi dalla scuola, preferendo invece parcheggiare irregolarmente sul lato sinistro della carreggiata.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/2/2015 - 9:26

AUTORE:
Marcello Martellini

Vorrei sapere per quale motivo i vigili urbani non sono mai intervenuti a far rimuovere le auto che i genitori parcheggiano sul lato sinistro di viale Martini. E non mi si venga a dire che nessuno vede: spesso le auto vengono parcheggiate a taglio anche sul marciapiede prospiciente l'ex negozio di fiori. Da persona prudente non mi sono mai permesso di lasciare la mia auto dove non può stare e per il solito motivo suggerisco all'amministrazione comunale di provvedere a che siano rispettati i divieti di sosta anche perché, non sia mai dovesse verificarsi un incidente con coinvolgimento di un bambino, l'amministrazione comunale stessa sarebbe chiamata a rispondere per la mancata sorveglianza proprio da quegli stessi genitori che non rispettano il codice.

19/2/2015 - 15:23

AUTORE:
Stefano Bini

Sono d'accordo, però le Martini non hanno l'ascensore e quindi non potrebbero parcheggiare al primo piano.

19/2/2015 - 10:29

AUTORE:
Sauro romani

Propongo di allargare il portone delle scuole Martini così i genitori con le loro auto entrano direttamente nell'edificio....