Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PIEVE A NIEVOLE
Rifiuti abbandonati in via del Melo, un lettore: "Come si fa a passare al porta a porta in queste condizioni?"

21/2/2015 - 13:02

Un nostro affezionato lettore, Roberto Ferroni, ci invia (in allegato), due fotografie scattate questa mattina in via del Melo. "Mi sembra problematico - commenta Ferroni - passare a una raccolta porta a porta se esistono degli incivili come coloro che hanno lasciato tutti questi rifiuti per strada". La stessa lettera è stata inviata anche all'amminsitrazione comunale.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/4/2017 - 20:09

AUTORE:
Elena

A me non piace e non piacerà MAI !
Sarà che mi alzo presto al mattino ma vedere tutti quei sacchetti e contenitori davanti casa e' bruttissimo. Spesso i gatti rompono i sacchetti alla ricerca di cibo ed ecco la spazzatura bella sparpagliata.
A me piacciono i contenitori e le campane per fare la raccolta differenziata. Saluti.

27/4/2017 - 16:26

AUTORE:
Mirko

MONSUMMANO ADESSO è PULITA PERCHè TUTTA L'IMMONDIZIA LA PORTANO ALLA PIEVE E MOLTI DI NOI PIEVARINI NE SAPPIAMO QUALCOSA ......TESTIMONI INVOLONTARI.

23/2/2015 - 8:34

AUTORE:
Roberto Ferroni

Egregio Daniele, La questione del colore dei cassonetti potrà anche essere importante, ma il fatto è che esistono ... e c'è chi comunque lascia l'immondizia per strada.
Quello che intendo comunicare è che non ci sarà sistema che tenga fino a che la cultura di certa gente, magari poca o pochissima ma tuttavia presente, farà prevalere l'incuria, il menefreghismo, il concetto che fuori dalla loro porta non sono cavoli che li riguardano. Le strade, gli spazi comuni sono di tutti e chi li invade, li sporca, non solo fa opera d'inciviltà ma attacca anche Lei, me, tutti gli altri che abbiamo uguali diritti a vedere strade pulite. Credo che i poteri pubblici dovrebbero fare capillare opera di sensibilizzazione, cercando di convincere anche quei pochi trogloditi che ancora vivono fra noi. Se a Monsummano, o altrove, un nuovo sistema ha avuto successo non posso che rallegrarmi. Spero che accada anche a Pieve ed in ogni altro luogo.

21/2/2015 - 19:38

AUTORE:
Daniele

Monsummano é passato al porta a porta,e adesso é veramente pulita.

21/2/2015 - 19:29

AUTORE:
Daniele

Non capisco come mai il comune di pieve a nievole usa i cassonetti di colore verde e marrone per la plastica,quando dovrebbero essere blu,come dice la legge.

21/2/2015 - 19:24

AUTORE:
daniele

La cosa migliore é fare il porta a porta con una ditta valida.