Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Rifiuti abbandonati in via del Melo, un lettore: "Come si fa a passare al porta a porta in queste condizioni?"

21/2/2015 - 13:02

Un nostro affezionato lettore, Roberto Ferroni, ci invia (in allegato), due fotografie scattate questa mattina in via del Melo. "Mi sembra problematico - commenta Ferroni - passare a una raccolta porta a porta se esistono degli incivili come coloro che hanno lasciato tutti questi rifiuti per strada". La stessa lettera è stata inviata anche all'amminsitrazione comunale.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/4/2017 - 20:09

AUTORE:
Elena

A me non piace e non piacerà MAI !
Sarà che mi alzo presto al mattino ma vedere tutti quei sacchetti e contenitori davanti casa e' bruttissimo. Spesso i gatti rompono i sacchetti alla ricerca di cibo ed ecco la spazzatura bella sparpagliata.
A me piacciono i contenitori e le campane per fare la raccolta differenziata. Saluti.

27/4/2017 - 16:26

AUTORE:
Mirko

MONSUMMANO ADESSO è PULITA PERCHè TUTTA L'IMMONDIZIA LA PORTANO ALLA PIEVE E MOLTI DI NOI PIEVARINI NE SAPPIAMO QUALCOSA ......TESTIMONI INVOLONTARI.

23/2/2015 - 8:34

AUTORE:
Roberto Ferroni

Egregio Daniele, La questione del colore dei cassonetti potrà anche essere importante, ma il fatto è che esistono ... e c'è chi comunque lascia l'immondizia per strada.
Quello che intendo comunicare è che non ci sarà sistema che tenga fino a che la cultura di certa gente, magari poca o pochissima ma tuttavia presente, farà prevalere l'incuria, il menefreghismo, il concetto che fuori dalla loro porta non sono cavoli che li riguardano. Le strade, gli spazi comuni sono di tutti e chi li invade, li sporca, non solo fa opera d'inciviltà ma attacca anche Lei, me, tutti gli altri che abbiamo uguali diritti a vedere strade pulite. Credo che i poteri pubblici dovrebbero fare capillare opera di sensibilizzazione, cercando di convincere anche quei pochi trogloditi che ancora vivono fra noi. Se a Monsummano, o altrove, un nuovo sistema ha avuto successo non posso che rallegrarmi. Spero che accada anche a Pieve ed in ogni altro luogo.

21/2/2015 - 19:38

AUTORE:
Daniele

Monsummano é passato al porta a porta,e adesso é veramente pulita.

21/2/2015 - 19:29

AUTORE:
Daniele

Non capisco come mai il comune di pieve a nievole usa i cassonetti di colore verde e marrone per la plastica,quando dovrebbero essere blu,come dice la legge.

21/2/2015 - 19:24

AUTORE:
daniele

La cosa migliore é fare il porta a porta con una ditta valida.