Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Incontro cordiale questa mattina in municipio tra il primo cittadino Giuseppe Bellandi e l’onorevole europeo Silvia Costa, presidente della commissione cultura e istruzione (Cult), invitata al convegno “Cinema, audiovisivi e territori”, organizzato in sala consiliare dal Montecatini International Short Film festival, che quest’anno festeggia i suoi 66 anni di vita.
L’onorevole Costa ha firmato il libro delle celebrità nella sala del sindaco (nella foto è con l’assessore Ialuna, il sindaco Bellandi e Moreno Mencarelli), come è consuetudine delle personalità di spicco in visita a Montecatini. L’ultimo in ordine di tempo è stato il giornalista Tito Stagno dieci giorni fa.
L’eurodeputata si è soffermata a parlare con Bellandi dei possibili sviluppi culturali e turistici legati al mondo del cinema per Montecatini, anche come città facente parte di Ehtta, il gruppo che raccoglie le città storiche termali d’Europa, di cui il sindaco è presidente. Senza dimenticare il percorso di candidatura della città al ristretto numero di siti considerati come patrimonio mondiale Unesco che potrebbe portare ulteriore prestigio a Montecatini.