Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità. Sono le parole–chiave che hanno permesso agli uffici postali di Pistoia 2, Agliana, Quarrata, Monsummano Terme di ottenere risultati di eccellenza e di aggiudicarsi il riconoscimento che spetta a chi mette a segno le migliori performance nel corso dell’anno.
La premiazione dei vincitori si è svolta a Firenze presso l’hotel Sheraton in occasione dell’incontro dell’area territoriale Toscana e Umbria di Poste Italiane, che ha incluso 13 filiali, 1146 uffici postali, 36 a Pistoia e che ha riunito oltre 420 tra dirigenti, personale di staff e impiegati. Gli uffici hanno conquistato il primo posto nell’offerta della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela.
Le premiazioni sono andate a :
Marzia Barghini, Cristina Nerini, Tania Tondini, Anna Olero.
Durante la giornata, Michele Deiana, Responsabile dell’area territoriale Toscana e Umbria ha illustrato, riprendendo le parole dell’Ad Francesco Caio, il nuovo piano industriale 2020, sottolineando le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnare le famiglie e la pubblica amministrazione verso la nuova economia digitale.
“I risultati conseguiti non solo dagli uffici postali premiati ma da tutta la rete attiva nell’area Toscana e Umbria dimostra che Poste Italiane che anche grazie alla sua capillarità resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani – ha spiegato il responsabile, Michele Deiana – Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza. Il successo nella raccolta risparmio conferma il ruolo fondamentale che Poste Italiane gioca sul territorio e nelle scelte dei risparmiatori”.
Nel corso dell’incontro sono stati consegnati riconoscimenti anche ad altri uffici che hanno raggiunto risultati di rilievo in specifiche categorie.