Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).
Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.
Le auto le sfrecciavano vicino ma "lei" sentiva solo rumori, solo voci di persone, ripari di fortuna, odori, non riusciva nemmeno a mangiare. "Lei" è una gatta adulta, non si conosce di preciso la sua età forse 2-3 anni, é piccolina, graziosa, timida, di un bel colore grigio tigrato e guarda il mondo con due enormi occhi dolci gialli, ma lo guarda senza vederlo perché é cieca. Non ci vede, forse é stata abbandonata proprio per questo in una zona industriale di Monsummano Terme, é sopravvissuta grazie all'intervento di due signore, quelle che chiamano gattare. Salvata dalla strada e da una morte sicura, é stata visitata e sterilizzata, é sana. Semplicemente peró é non vedente, peró in casa se la cava benissimo, corre, va sul divano, usa la lettiera, sa dove sono ciotole e giochini e cerca disperatamente con gli occhi del cuore una famiglia che la adotti.
E' ospite di una volontaria a Pieve a Nievole per info 3388474632