Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La scorsa settimana su segnalazione di un cittadino una pattuglia del commissariato di Pescia della squadra anticrimine è riuscita nell’arco di pochi minuti a rintracciare in zona Collodi un cittadino pakistano di anni 25 che distribuiva, porta a porta, depliant pubblicitari di una nota catena di supermarket, in maniera molesta.
Gli agenti accertavano che l’uomo almeno in una occasione, dopo aver suonato il campanello di una privata abitazione, avendo trovato una ragazzina minorenne, che al momento si trovava sola in casa, le chiedeva un bicchiere d’acqua e nel frangente si abbassava i pantaloni e l’intimo mostrando le parti intime.
La giovane, turbata e impaurita, dopo essersi ripresa dalla sorpresa e dal comprensibile timore, riusciva a richiudere la porta di casa avvertendo immediatamente dell’accaduto i genitori, i quali richiedevano l’intervento della polizia, fornendo subito una prima descrizione dell'autore del fatto.
Prontamente rintracciato dopo un breve giro nella zona grazie alla precisa descrizione fornita dalla ragazza nell’immediatezza, Q.S, veniva accompagnato presso il commissariato per i necessari riscontri e, riconosciuto dalla giovane, veniva denunciato in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico aggravati dalla circostanza di averli compiuti alla presenza di minore, nonché per la violazione delle norme riguardanti il soggiorno dei cittadini extracomunitari sul territorio nazionale, in quanto non aveva al seguito il permesso di soggiorno.
Nei confronti dell’uomo veniva anche avviato il procedimento amministrativo per l’emissione del foglio di via obbligatorio dai comuni dell’hinterland pesciatino in quanto residente in provincia di Salerno e privo di qualsiasi appoggio abitativo in zona.