Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Il Comune alla ricerca di un immobile in cui ospitare la materna di Cintolese

25/3/2015 - 14:40

Il Comune è interessato alla locazione di un immobile, posto in zona Cintolese, adatto ad ospitare una scuola materna o adattabile a tale scopo con minime opere, nelle more della ricerca di una soluzione di proprietà dell'ente. La ricerca si rende necessaria in quanto l'attuale scuola materna "Montessori", ubicata in via Bracona, ha il contratto in scadenza.


Le caratteristiche minime richieste all'immobile dovranno essere le seguenti: - ubicazione in zona non alluvionabile e non soggetta a rischi naturali, facilmente raggiungibile con automezzi del trasporto pubblico e privato; 
-essere ubicato nella zona di Cintolese; -superficie lorda dell'immobile di minimo 500 mq; -avere una porzione esclusiva di giardino; -svilupparsi tutto al piano terra. L'immobile dovrà essere:
-conforme agli strumenti urbanistici vigenti;
-provvisto del certificato di agibilità, rispondente alla normativa vigente in materia di edilizia scolastica (DM 18/12/1975 e ss.mm.ii.), privo di barriere architettoniche;
-le strutture dovranno essere collaudate e gli impianti elettrico e termico dotati di certificazioni di esecuzione a regola d'arte.
I locali dovranno essere affittati in uso esclusivo.


La durata del contratto sarà concordata successivamente e, comunque, per un minimo di 6 anni. 


I lavori eventualmente necessari per ottenere l’idoneità a scuola materna (adattamenti edili ed impiantistici, ecc.) saranno a carico della proprietà, che dovrà anche farsi carico di eventuali pratiche che si rendessero necessarie per il riconoscimento di idoneità dei locali.


Gli interessati dovranno far pervenire nel termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso all'Albo Pretorio dell'Ente e sul sito Internet del Comune, ovvero entro il giorno 21 aprile, la propria proposta in carta semplice, a mano presso l'ufficio Protocollo del Comune o a mezzo raccomandata AR e/o a mezzo Agenzia di recapito autorizzata, indirizzata al Comune di Monsummano Terme, piazza IV Novembre 75/h – 51015.


La proposta dovrà contenere una descrizione dei locali con le varie caratteristiche tecnico/amministrative, ivi comprese le dotazioni impiantistiche e certificazioni, con adeguate planimetrie, l'indicazione del canone mensile richiesto e tutte le informazioni ritenute utili ai fini della valutazione. La proposta dovrà essere corredata di copia di documento di identità del/dei sottoscrittore/i.
 
Il plico dovrà essere sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura recante all'esterno la dicitura “Non aprire-avviso pubblico per la locazione immobiela uso scuola materna”, oltre che all'indicazione del mittente con relativo indirizzo.


I soggetti interessati, persone fisiche o giuridiche, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
a) piena proprietà o piena proprietà dell'immobile alla data di pubblicazione del presente avviso pubblico;
b) assenza di una delle cause ostative in “materia antimafia” di cui al D.Lgs n. 159/2011 e ss.mm.ii.;
c) insussistenza di qualsiasi causa si incapacità a contrattare con la pubblica amministrazione.


L'ente si riserva di decidere in base alla proprie esigenze e valutazioni se e quale immobile assumere in affitto tra le proposte che perverranno, o individuare, per lo spostamento dell'attività scolastica, soluzioni diverse, senza che in capo agli eventuali proponenti maturi alcun diritto o aspettativa. La procedura si intende valida anche nel caso pervenga una sola proposta.
 
Il soggetto partecipante implicitamente accetta senza riserve o eccezioni le norme e le condizioni contenute nel presente avviso.
 
Per eventuali informazioni contattare il responsabile del procedimento Barbara Ammendola 0572959233 e:mail b.ammendola@comune.monsummano-terme.pt.it oppure arch. Antonio Magrini 0572959231 e:mail a.magrini@comune.monsummano-terme.pt.it.

Fonte: Comune di Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: