Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Maria Giulia Romani, consigliere comunale del Movimento Tricolore, appartenente al gruppo consiliare Il Ponte, interroga il sindaco e l'assessore competente "per conoscere se e quali interventi l’amministrazione comunale ha messo in atto per fare fronte allo stato di grave degrado in cui versano alcune abitazioni del complesso di alloggi di edilizia residenziale pubblica situate in via Silvio Pellico, causato dalla presenza all’interno di una estesa e persistente presenza di muffe e di abbondanti infiltrazioni d’acqua.
Chiede quindi di sapere, anche alla luce del sopralluogo compiuto dall’assessore competente più di un mese fa, a seguito delle numerosissime sollecitazioni dei residenti, che tuttavia a tutt’oggi non hanno ricevuto alcun tipo di risposta, se e quali provvedimenti sono stati adottati dall’amministrazione comunale, specificando nel dettaglio i modi e i tempi di realizzazione, per risolvere tale problematica, che rischia di arrecare, oltre agli spiacevoli inconvenienti tipici di tale situazione, come il cattivo odore e la presenza di raccoglitori di acqua sparsi per casa, anche danni alla salute degli inquilini ed il deterioramento di un bene facente parte del patrimonio pubblico, e quindi di un danno economico per tutti i cittadini.
Chiede inoltre di conoscere la data degli ultimi interventi realizzati sulla struttura in oggetto, quale consistenza economica avevano e se possono essere in qualsiasi modo collegati alla problematica sollevata nella presente interrogazione.
Chiede inoltre che la presente interrogazione sia iscritta all’ ordine del giorno del prossimo consiglio comunale".