Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Luca Lotti (Onestà Trasparenza e Gente Comune) invia la seguente lettera al sindaco di Buggiano: "Viste le lettere di sollecito inviate ad alcuni cittadini, si chiede il motivo in base al quale l’Amministrazione invia solleciti di pagamento, dal momento che il Comune non è in grado di conoscere tramite l’Agenzia delle Entrate chi ha provveduto o meno al pagamento (sembra infatti che l’Agenzia delle Entrate non riesca più a trovare alcuni dischetti con i pagamenti effettuati dai cittadini).
Non ritiene il Sindaco che il sollecito di pagamento debba essere inviato a chi sicuramente non ha pagato e solo quando il Comune sia in grado di dimostrare il mancato pagamento?
In caso contrario il Comune, invece di inviare lettere di sollecito, dovrebbe chiedere con gentilezza ai cittadini una collaborazione al fine di verificare l’avvenuto pagamento.
Per quale motivo i cittadini, che eventualmente non sono più in possesso della ricevuta, devono provvedere a pagare nuovamente, mentre l’Amministrazione, o chi per essa, può permettersi lo smarrimento dei dischetti e/o quanto altro attesti l’avvenuta riscossione?
Non potrebbe bastare un’autocertificazione da parte dei cittadini attestante l’avvenuto pagamento, con ogni eventuale conseguenza di legge? .
Inoltre, chi paga le spese di notifica delle lettere di sollecito ( €. 4,00) che il Comune addebita al cittadino momentaneamente inadempiente ma che poi annulla quando i cittadini dimostrano l’avvenuto pagamento?
Il Comune chiederà il rimborso delle spese di notifica dei solleciti annullati all’Agenzia delle Entrate?
Quanti solleciti di pagamento riguardanti la Tares 2013 sono stati inviati e quanti annullati ad oggi?"
Luca Lotti
Onestà e Trasparenza Gente Comune