Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Ai fini della compartecipazione sanitaria inerente il ticket aggiuntivo per l’assistenza specialistica ambulatoriale e il ticket farmaceutico, la validità delle attestazioni relative alla posizione economica, autocertificata dal cittadino nell’anno 2014, è prorogata fino al 31 marzo 2016. Lo stabilisce una delibera approvata dalla giunta regionale, nel corso delle ultime sedute.
I cittadini continueranno, quindi, ad avvalersi, delle suddette attestazioni sotto la propria responsabilità, fino a quando permangono le condizioni di reddito dichiarate, con obbligo di comunicare all’Azienda Usl3 di appartenenza le eventuali variazioni; i cittadini sono tenuti ad effettuare una nuova autocertificazione solo nel caso in cui, sulla base del reddito complessivo del nucleo familiare, riferito all’anno 2014, risulti modificata la fascia economica già attestata.
Si ricorda, inoltre, che da oggi tutti i cittadini che intendano avvalersi dello strumento Isee ai fini della compartecipazione sanitaria, devono acquisire la nuova attestazione sulla base del nuovo modello Isee.