La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Ai fini della compartecipazione sanitaria inerente il ticket aggiuntivo per l’assistenza specialistica ambulatoriale e il ticket farmaceutico, la validità delle attestazioni relative alla posizione economica, autocertificata dal cittadino nell’anno 2014, è prorogata fino al 31 marzo 2016. Lo stabilisce una delibera approvata dalla giunta regionale, nel corso delle ultime sedute.
I cittadini continueranno, quindi, ad avvalersi, delle suddette attestazioni sotto la propria responsabilità, fino a quando permangono le condizioni di reddito dichiarate, con obbligo di comunicare all’Azienda Usl3 di appartenenza le eventuali variazioni; i cittadini sono tenuti ad effettuare una nuova autocertificazione solo nel caso in cui, sulla base del reddito complessivo del nucleo familiare, riferito all’anno 2014, risulti modificata la fascia economica già attestata.
Si ricorda, inoltre, che da oggi tutti i cittadini che intendano avvalersi dello strumento Isee ai fini della compartecipazione sanitaria, devono acquisire la nuova attestazione sulla base del nuovo modello Isee.