Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'Istituto Tecnico Agrario Statale Anzilotti di Pescia ha ricevuto l'accreditamento come sede per lo svolgimento degli esami per l'ECDL (European Computer Driving Licence), ovvero la patente europea per l'uso del computer. "Si tratta", spiega Barbara Bettini, docente di Informatica presso l'Anzilotti, "di una certificazione che attesta le conoscenze e le competenze d'uso degli strumenti digitali, con varie specializzazioni, ad esempio quella in ambito medico - sanitario, e a vari livelli di approfondimento. La ECDL Foundation è presente in 148 paesi e ha rilasciato certificazioni a oltre 13 milioni di persone, in 41 lingue diverse e in più di 24.000 sedi d'esame, a cui va a aggiungersi oggi il nostro Istituto.
"Si tratta di un traguardo importante, per la scuola", continua Bettini: "Per l'inserimento nel mondo del lavoro dei neodiplomati l'ECDL è uno strumento indispensabile che valorizza il curriculum e dà un riconoscimento ufficiale a livello internazionale. A volte sono addirittura le stesse aziende o gli enti pubblici e privati a richiederlo in modo esplicito, perché è uno strumento oggettivo di valutazione dei candidati".